Impiego: destinati alla protezione dei cavi nelle installazioni elettriche interrate, unisce alla leggerezza costruttiva, la notevole resistenza allo schiacciamento e agli urti.
Materiale: polietilene ad alta densità, sia la parete corrugata esterna che la parete liscia interna, stabilizzato ai raggi UV.
Campo di temperatura: -50°C ÷ +60°C
Rigidità elettrica: ≥800 k V/cm
Resistenza elettrica di isolamento: ≥100 MΩ
Resistenza allo schiacciamento: > 450N
Raggio di curvatura: > 15 volte ø esterno
Marchio: CEI EN 50086 1-2-4-
I cavidotti a doppia parete e i pozzetti sono fondamentali per la protezione dei cavi in impianti elettrici e civili. Offrono soluzioni pratiche per la distribuzione e la gestione sicura dei cablaggi, in ambienti residenziali, industriali e commerciali.
Questi sistemi garantiscono una protezione completa dei cavi da urti, polvere, acqua e altri agenti esterni. Sono ideali per applicazioni dove la sicurezza e la durabilità sono requisiti fondamentali, come nelle installazioni sotterranee o in ambienti con elevate esigenze di protezione.
I cavidotti a doppia parete e i pozzetti sono la soluzione ideale per chi cerca una protezione sicura ed efficiente per i cavi in ambienti residenziali, industriali e pubblici. Con la loro resistenza e versatilità, garantiscono prestazioni ottimali nel tempo.